Ultima modifica: 27 Aprile 2024

Docenti

27 Aprile 24 Articolo

“Alè Perosa” l’inno cantato da Silvio Merlin e dai nostri alunni delle classi prime e seconda della primaria di Perosa Arg.

E’ uscito venerdì 26 aprile 2024 il video dell’inno dell’F.C. Perosa “Alè Perosa” scritto da Silvio Merlin che lo canta con l’aiuto speciale dei bambini delle classi prime e seconda della scuola primaria di Perosa Argentina.  L’inno è stato realizzato per celebrare il centenario dalla nascita del Perosa.  Il videoclip:  

15 Aprile 24 Articolo

Pubblicazioni per elezioni CSPI in bacheca sindacale

Si comunica che nella bacheca sindacale, raggiungibile al seguente link https://www.icperosaargentina.edu.it/category/bacheca-sindacale/ sono state verranno pubblicate nei prossimi giorni,  comunicazioni e documenti informativi circa le elezioni del CSPI.

15 Aprile 24 Articolo

Progetto Ben-Essere

Si rimanda al contenuto della locandina ed alla presentazione del progetto per gli a.s. 2023/’24 e 2024/’25.

28 Marzo 24 Articolo

Elezioni CSPI Candidati CISL SCUOLA -7 maggio 2024

Si rimanda al contenuto della locandina.   Indicazioni più complete e approfondite sulla composizione del CSPI e sulle modalità di voto e di elezione sono contenute nell’Ordinanza Ministeriale n.234. Alle elezioni è dedicata una pagina apposita del sito nazionale: https://www.cislscuola.it/elezioni-cspi-2024/  

26 Marzo 24 Articolo

Avviso di avvenuto deposito degli elenchi degli elettori per le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Si rimanda al contenuto dell’allegato.

23 Marzo 24 Articolo

O.M. Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni.

Si rende nota, in allegato, l’Ordinanza Ministeriale n. 234 concernente “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni”.

4 Marzo 24 Articolo

Manifesto della scuola inclusiva

Si rimanda al contenuto del documento.

20 Dicembre 23 Articolo

Auguri

Si rimanda al contenuto dell’allegato.

28 Novembre 23 Articolo

Openday scuole primarie

Si rimanda al contenuto della locandina.

28 Novembre 23 Articolo

Openday scuole secondarie I grado

Si rimanda al contenuto della locandina.




Link vai su