Ultima modifica: 7 Gennaio 2023
IC " Cirillo Gouthier" di Perosa Argentina > Laboratorio sala prove musicali

Laboratorio sala prove musicali

La scuola ha predisposto e resa operativa un’ “Aula musica: sala prove musicali” per questo anno scolastico e per i successivi, non solo per coloro che sono in grado di suonare uno strumento musicale, bensì per tutti gli allievi dell’Istituto che sono interessati a svolgere attività musicali.

Si precisa che il progetto prevede l’utilizzo di tale spazio aggregativo anche per gli ex allievi Gouthier che frequentano le scuole superiori.

L’intento è quello di creare uno spazio aggregativo per i giovani allievi che dia la possibilità di sviluppare competenze musicali, di ascolto, personali, relazionali e di autonomia.

Cliccando qui è possibile visualizzare altri video pubblicati sul nostro canale di Youtube.

.