Ultima modifica: 7 Luglio 2019

Area personale ATA

secretary-clip-art2

.

Pagine di maggiore interesse per la categoria:

.

Calendario scolasticocalendario scol. Orari segreteria Verbali Consiglio d’IC
Accesso ARGO per richieste

Bacheca sindacale

.

.

Articoli di interesse per personale ata

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per personale ata »
27 Aprile 2024
“Alè Perosa” l’inno cantato da Silvio Merlin e dai nostri alunni delle classi prime e seconda della primaria di Perosa Arg.

E’ uscito venerdì 26 aprile 2024 il video dell’inno dell’F.C. Perosa “Alè Perosa” scritto da Silvio Merlin che lo canta con l’aiuto speciale dei bambini delle classi prime e seconda della scuola primaria di Perosa Argentina.  L’inno è stato realizzato per celebrare il centenario dalla nascita del Perosa.  Il videoclip:  

15 Aprile 2024
Pubblicazioni per elezioni CSPI in bacheca sindacale

Si comunica che nella bacheca sindacale, raggiungibile al seguente link https://www.icperosaargentina.edu.it/category/bacheca-sindacale/ sono state verranno pubblicate nei prossimi giorni,  comunicazioni e documenti informativi circa le elezioni del CSPI.

28 Marzo 2024
Elezioni CSPI Candidati CISL SCUOLA -7 maggio 2024

Si rimanda al contenuto della locandina.   Indicazioni più complete e approfondite sulla composizione del CSPI e sulle modalità di voto e di elezione sono contenute nell’Ordinanza Ministeriale n.234. Alle elezioni è dedicata una pagina apposita del sito nazionale: https://www.cislscuola.it/elezioni-cspi-2024/  

23 Marzo 2024
O.M. Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni.

Si rende nota, in allegato, l’Ordinanza Ministeriale n. 234 concernente “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni”.




Link vai su