Ultima modifica: 19 Novembre 2020

Area Famiglie

family

Pagine di maggiore interesse per la categoria:

.

Calendario scolasticocalendario scol. Libri di testo Regolamenti

Orari segreteria Per pagamenti Modulistica

Registro elettronico

Piano dell’Offerta Formativa Criteri di valutazione
Blog delle scuole

Coordinatori di classe (sc.second)

.

Articoli di interesse per famiglie

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per famiglie »
27 Aprile 2024
“Alè Perosa” l’inno cantato da Silvio Merlin e dai nostri alunni delle classi prime e seconda della primaria di Perosa Arg.

E’ uscito venerdì 26 aprile 2024 il video dell’inno dell’F.C. Perosa “Alè Perosa” scritto da Silvio Merlin che lo canta con l’aiuto speciale dei bambini delle classi prime e seconda della scuola primaria di Perosa Argentina.  L’inno è stato realizzato per celebrare il centenario dalla nascita del Perosa.  Il videoclip:

15 Aprile 2024
Progetto Ben-Essere

Si rimanda al contenuto della locandina ed alla presentazione del progetto per gli a.s. 2023/’24 e 2024/’25.

23 Marzo 2024
O.M. Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni.

Si rende nota, in allegato, l’Ordinanza Ministeriale n. 234 concernente “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni”.

4 Marzo 2024
Manifesto della scuola inclusiva

Si rimanda al contenuto del documento.